*Dove si trova esattamente l’Agriturismo Cignale?*

Ci troviamo sulle colline di Penne, in provincia di Pescara, Abruzzo. L’indirizzo esatto è C.da Cignale 4A.  Dista circa 8 km dal centro storico di Penne, 25 km da Pescara e siamo facilmente raggiungibili sia dall’autostrada A14 che dalla A25.

*Come si raggiunge l’agriturismo?*

In auto da Pescara direzione Montesilvano, poi Città Sant’Angelo (vicino uscita Pescara Nord) ed infine Strada provinciale 2 direzione Castiglione M. Raimondo.  33 Km. 42 minuti.

Dall’aeroporto d’Abruzzo: 32,7 km, circa 42 minuti d’auto.

Dalla stazione ferroviaria di Pescara: 30 km 

Uscita Pescara Nord : 21,5 km (28 minuti)

*C’è parcheggio?*

Sì, disponiamo di ampio parcheggio privato gratuito all’interno della proprietà, accessibile anche con auto di grandi dimensioni o camper.

“C’è la ricarica per auto elettrica?”

Si, disponiamo di una colonnina per ricarica. 

*Avete Wi-Fi?*

Sì, il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutte le aree della struttura (camere, ristorante, spazi comuni, terrazzo).

*Accettate carte di credito?*

Sì, accettiamo le principali carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express, Bancomat).

# B&B E CAMERE

*Quante camere avete?*

Abbiamo 4 camere, per un totale di 14 posti letto. Ogni camera ha bagno privato e ingresso indipendente.

*Quali sono gli orari di check-in e check-out?*

Check-in: dalle 14:00 alle 20:00 (si prega di avvisare in caso di arrivo oltre le 20:00)

Check-out: entro le 10:30

*Posso arrivare prima delle 14:00?*

Se la camera è già pronta, possiamo accogliervi anche prima. In ogni caso potete lasciare i bagagli e godervi gli spazi comuni o la piscina in attesa del check-in.

*Quanto costa una notte?*

Le tariffe sono fisse tutto l’anno. Non seguiamo la stagionalità. Per la singola è di 80 €. Per la doppia 120 €. 

*La colazione è inclusa?*

Sì, la colazione italiana è sempre inclusa nel prezzo della camera e viene servita dalle 8:30 alle 10:00.

*Cosa comprende la colazione?*

Caffè, cappuccino, tè, dolci fatti in casa, marmellate di produzione propria, pane fresco, yogurt biologico, frutta di stagione. Su richiesta e con supplemento: affettati, formaggi, uova.

*Posso cancellare la prenotazione?*

Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Cancellazioni successive comportano l’addebito totale.

*Le camere hanno l’aria condizionata?*

Le camere sono dotate di ventilatori. Data la posizione collinare e l’ottimo isolamento dell’edificio, la temperatura rimane gradevole anche in estate. Il riscaldamento è presente per i mesi invernali.

*Accettate animali domestici?*

Sì, accettiamo animali di piccola taglia su richiesta e con un supplemento di €10 a notte. Chiediamo di essere avvisati per tempo perchè abbiamo 2 cani di grossa taglia presenti nella struttura. Chiediamo anche che siano educati e controllati negli spazi comuni.

*I bambini sono benvenuti?*

Assolutamente sì! Offriamo lettini per neonati gratuiti e seggioloni per i pasti. Il nostro giardino è perfetto per far giocare i bambini in sicurezza.

*C’è una piscina?*

Sì, abbiamo una piscina con sistema di sanificazione ad acqua salata, aperta da maggio a settembre. Vista panoramica sul Gran Sasso! 

*Fornite asciugamani per la piscina?*

Sì, gli asciugamani per la piscina sono a disposizione gratuita.

—–

# RISTORANTE

*È necessario prenotare il ristorante?*

Sì, la prenotazione è obbligatoria. Chiediamo di prenotare con possibilmente  24 ore di anticipo per garantire la freschezza degli ingredienti.

Quando è aperto?

Tutti i giorni per i clienti dell’agriturismo tranne il martedì (giorno di riposo). 

Si possono organizzare degli eventi?

Si, su richiesta. 

 

**